Nell’ultimo DLC di GTA Online, Stunt da Capogiro sono state introdotte numerose auto con livrea da gare che posseggono dei cerchioni originali impossibili da colorare, come accade anche in molti altri veicoli del titolo di Rockstar Games.
Ebbene grazie ad un semplice glitch è possibile cambiare colore a tali cerchioni, ve lo spieghiamo nella seguente guida.
- Innanzitutto bisogna comprare un set diverso di cerchioni, preferibilmente il Classic Five nella sezione Muscle visto che è il più economico
- Successivamente coloratelo con la tinta che preferite
- Uscite dal Los Santos Custom con la vostra macchina
- Aprite l’app iFruit disponibile per smartphone/tablet e selezionate l’auto che avete appena modificato
- Ordinate i Cerchioni Originali e confermate l’ordine
- Tornate al Los Santos Custom, quando riceverete la notifica in-game di recarvi al garage per ricevere il vostro ordine
- Una volta entrati confermate l’ordine ed il gioco è fatto, ora i cerchioni originali che avete montato saranno del colore desiderato!
Attenzione: la seguente procedura non funziona con le auto che montano di default delle ruote cromate e non funzionerà su tutti i modelli presenti in GTA Online. Di seguito vi mostriamo i veicoli con cui è possibile attuare il procedimento che vi abbiamo spiegato.
Fonte: GTA Forums
domanda stupida,funzuiona nella storia?