nioh 2 tokichiro
Home Videogiochi Guide [Guida] Nioh 2 – Come uccidere Tokichiro

[Guida] Nioh 2 – Come uccidere Tokichiro

In Nioh 2 arriverà il momento di affrontre Tokichiro, l’ex compagno che vi aveva accompagnati nel corso dell’avventura. Lo scontro con il samurai è molto simile a quelli con gli altri umani affrontati ( vedi Maeda Toshiie, Magoichi), almeno per quanto riguarda l’approccio da adottare. L’intera battaglia si giocherà infatti sul controllo del Ki e sulla vostra capacità di evitare gli attacchi. Prima di cominciare, potrebbe tornarvi utile equipaggiare un‘armatura resistente a fuoco e fulmine (con relativi amuleti) e il talismano “bradipo”, così da rallentare i movimenti del boss.  Per quanto riguarda il pattern di attacco, Tokichiro utilizzerà katana o doppie spade, risultando molto più veloce nel secondo caso. Si tratta di combo piuttoto facili da schivare a patte di avere un buon tempismo. Tra l’altro la resistenza del samurai non è così alta e vi permetterà spesso di rompergli la guardia. In questi casi dovrete però fare molta attenzione. Questo perchè Tokichiro potrà parare il vostro colpo (vedrete uno scintillio sulle spade) e farvi una presa.

nioh 2 tokichiro

Presa che, non avete la vita al massimo, vi ucciderà all’istante. Nonostante questo, le finestre di vulnerabilità sono molte e non avrete problemi ad attaccarlo. Nella seconda fase dello scontro, Tokichiro evocherà i suoi spiriti guardiani: la Scimmia e il Tapiro. Mentre la prima inizierà ad attaccarvi, risultando piuttosto fastidiosa, il secondo evocherà delle pozze di fulmini. Inutile dire che dovrete evitarle per non restare folgorati. Tra l’altro, il Tapiro permetterà a Tokichiro di infondere le due katane con fuoco e fulmini, potenziando i danni inflitti. Dovrete quindi essere molto più cauti, ed attaccare solo quando siete certi di andare a segno. Altro consiglio utile è evitare che il boss si potenzi con status passivi bevendo dai suoi fiaschi.

Questi dunque i suggerimenti e i consigli per uccidere Tokichiro. Vi ricordiamo che su Uagna.it troverete la guida completa ai boss di Nioh 2.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425