Home Videogiochi Guide [Guida] Nioh 2 – Come uccidere Yoshitatsu

[Guida] Nioh 2 – Come uccidere Yoshitatsu

Il sesto boss che incontrerete in Nioh 2 è Saito Yoshitatsu. Si tratta della seconda boss fight con un uomo, dopo Imagawa Yoshimoto. In particolare, Yoshitatsu sarà in grade di gestire due Spiriti Guardiani. Per chi ha giocato il primo Nioh, questa boss fight ricorda molto quella con Nobunaga. Come quest’ultimo, infatti, Saito è in grado di switchare più stili, cogliendovi alla sprovvista. Tra l’altro i danni inflitti dal samurai sono decisamente alti. Per cui, evitate di fare gli eroi ed attaccare all’impazzata. Per vincere dovrete stare sulla difensiva e attaccare solo quando siete sicuri di andare a segno. Il suggerimento è quello di adottare un’impugnatura media, così da essere abbastanza veloci da schivare i suoi colpi e da attaccarlo. I più esperti potranno passare ad un’impugnatura alta poco prima di colpire, così da infliggere più danni. Durante lo scontro, Yoshitatsu potrà trasformarsi in Yokai, teletrasportandovi così nel Regno Oscuro. In questi momenti lo scontro diventa decisamente più ostico anche perchè il nemico potrà assumere due forme Yokai.. Il consiglio, come per Yatsu-no-kami, è quello di non attaccare. Piuttosto, dovrete mantenere la distanza e stare continuamente in movimento, in modo che il samurai non possa raggiungervi. In alternativa, potrete cercare di colpiro con il fucile o con lo schioppo. Ricordate però che in questi casi le animazioni del personaggio sono piuttosto lente: se sbagliate il timing di attacco potreste essere colti alla sprovvista e morire. Per quanto riguarda il pattern di attacchi, l’attacco più pericoloso è il lancio di tre “raffiche” che vi faranno danni da acqua. In realtà la nostra impressione è che il boss si ispiri alla build del giocatore. Nei vari forum sembrerebbe infatti che gli Spiriti e le armi di Yoshitatsu dipendano dal nostro stile di combattimento. Per questo non vogliamo sbilanciarci sugli attacchi specifici del boss. In ogni caso, i suggerimenti che vi abbiamo dato saranno funzionali a sconfiggere Yoshitatsu una volta per tutte.

nioh 2 yoshitatsu

Questa la guida su come sconfiggere Saito Yoshitatsu. Vi ricordiamo che su Uagna.it troverete la guida completa ai boss di Nioh 2.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425