Per salire di livello e guadagnare punti abilità a Starfield ci vorrà un po’ di tempo; per fortuna, sul pianeta Strix I c’è un modo superveloce per accumulare XP e salire di livello in un batter d’occhio!
Ogni giocatore di Starfield vuole imparare nuove potenti abilità, ma salire di livello può essere una vera e propria impresa. Tuttavia, se volete guadagnare XP e salire di livello rapidamente, uccidere le varie creature che troverete nella galassia è il modo migliore per farlo.
Ma prima di scoprire il miglior metodo di farming XP, è necessario conoscere il miglior pianeta per il farming XP!
Il miglior pianeta per ottenere XP e salire di livello velocemente in Starfield
Il miglior pianeta per farmare XP a Starfield è Strix I nel sistema Strix. Si tratta infatti di un pianeta di livello 70 con una fauna abbondante, il che significa che ci sono molte creature di alto livello da uccidere.
Inoltre, i filtratori Nautiloos che si trovano a Strix I sono molto facili da uccidere, il che rende il farming di XP facile e veloce!
Il sistema Strix si trova in alto a destra della mappa stellare, con Pyraas e Rama a sinistra e Fermi a destra. Per arrivarci, però, è necessaria una nave in grado di effettuare un salto gravitazionale di almeno 21,146 anni luce.
Nel sistema Strix, Strix I è la stella più vicina al centro del sistema. Una volta atterrati lì, si può iniziare a farmare.
Il modo migliore per salire di livello e guadagnare XP velocemente in Starfield
Il modo migliore e più veloce per guadagnare XP in Starfield è abbassare la difficoltà a molto facile, dirigersi verso Strix I e uccidere tutta la fauna selvatica.
Strix I è pieno di filtratori Nautiloos di alto livello, molto facili da uccidere, che vi permetteranno di guadagnare un sacco di XP in poco tempo!
Per accumulare XP e salire rapidamente di livello su Strix I è sufficiente uccidere quanta più fauna aliena possibile. Tuttavia, potete anche fare un paio di cose per aumentare la quantità di XP che guadagnate:
- Stabilite un obiettivo di atterraggio su Strix I lontano da qualsiasi avamposto e atterrate sul pianeta.
- Una volta atterrati, dormite nel vostro letto sulla nave per ottenere il bonus Ben Riposato, che vi dà il 10% di XP in più.
- È inoltre possibile bere il Tè Alieno Boba per ottenere un ulteriore guadagno di XP dell’1% per 15 minuti.
- Il Tè Alieno Boba può essere preparato con acqua distillata, aromi e membrane.
- Uscendo dalla vostra nave, dovreste vedere molti filtratori Nautiloos .
- Queste sono le creature simili a meduse che dovreste vedere volare lentamente nell’aria intorno a voi.
- Uccidetene il più possibile per guadagnare XP.
- Non appena ne sparate uno, dovrebbero iniziare a volare tutti verso di voi, diventando così bersagli ancora più facili!
- Avendo impostato la difficoltà su Molto facile, anche le creature di livello più alto dovrebbero essere facili da uccidere.
- Questo vi permetterà di ucciderle per farmare XP in modo rapido e sicuro.
- Se non riuscite a trovare altri filtratori Nautiloos da uccidere, ripetete il processo selezionando un nuovo obiettivo di atterraggio sul pianeta.
- Utilizzando questo metodo, salirete di livello in pochissimo tempo!
Ora che conoscete il modo più veloce per salire di livello e guadagnare XP in Starfield, avrete un sacco di punti abilità!
Scrivi un commento