Taotie è probabilmente il boss più imponente che avete incontrato fino ad ora in Wo Long: Falle Dynasty. Ciò nonostante non fatevi impressionare dalla sua stazza. Taotie è infatti un boss molto lento che riuscirete ad uccidere in davvero pochi tentativi. Il suo pattern d’attacco è facilmente prevedibile e non avrete grossi problemi ad evitare i suoi colpi.
Taotie è un grosso minotauro che durante la battaglia userà principalmente i suoi zoccoli per cercare di calpestarvi. Oltre a questo il boss eseguirà grossi salti per cercare di cadervi sopra. In entrambi i casi schivate o deviate il colpo e non avrete alcun problema di sorta. Tenete a mente comunque che i suoi attacchi, seppur lenti e prevedibili, infliggono danni piuttosto alti. Inutile dire che dovrete evitare in qualsiasi modo di farvi prendere. Tra gli attacchi speciali di Taotie segnaliamo un colpo ad area con lo zoccolo e una carica verso di voi, entrambi di facile lettura. Durante questa fase vi basterà semplicemente colpire i suoi zoccoli fino ad azzerare il suo vigore, così da farlo cadere a terra. A questo punto raggiungete il muso del boss e colpitelo con un’esecuzione. Arrivate al termine della sua barra di vita il boss si accascerà a terra e dovrete scalare il suo corpo fino a raggiungere il suo punto critico. Purtroppo la boss fight non si concluderà qui. Una volta colpito, infatti, l’intera vita di Taotie si caricherà di nuovo, dando seguito allo scontro. In questa seconda fase il boss striscerà a terra eseguendo continue cariche su di voi. Schivate/deviate quanto più i suoi colpi così da azzerare la sua stamina. In questo modo potrete eseguire un’esecuzione per ucciderlo definitivamente.
Questa dunque la guida per sconfiggere Taotie. Vi ricordiamo che su Uagna troverete la guida completa su come uccidere i boss di Wo Long: Fallen Dynasty.
Scrivi un commento