Zhuyan è il secondo boss che incontrerete in Wo Long: Fallen Dynasty. A differenza di Zhang Liang, questa sarà la prima vera boss fight con cui avrete a che fare. Nel particolare Zhuyan è una sorta di demone scimmia che userà la sua grande stazza per attaccarvi costantemente. Fortunatamente, la battaglia è composta da una sola fase e, pertanto, una volta aver memorizzato il moveset del boss, non avrete molti problemi a portarla a casa.
Nel particolare, Zhuyan utilizzerà una sola combo che si compone di una serie di colpi a terra con le sue possenti braccia. Si tratta di colpi piuttosto semplici da schivare/deviare che non vi causeranno grossi problemi. Tra l’altro ad aiutarvi durante il combattimento troverete un NPC incontrato poco prima, il che vi faciliterà ancora di più le cose. In ogni caso dovrete fare attenzione all’attacco a 360° che il boss potrebbe eseguire prendendovi alla sprovvista. Ciò significa che anche quando il boss vi darà le spalle non dovrete essere ingordi, colpendolo solo se veramente sicuri di andare a segno. Attenzione invece all’attacco critico che, se non deviato con cura, vi causerà molti danni, portandovi alla morte in poco tempo. Durante questo pattern, Zhuyan farà una capriola indietro per poi lanciarsi a tutta velocità verso di voi. Deviando questo attacco riuscirete ad azzerare il vigore del boss, permettendovi di eseguire un’esecuzione. Per facilitare il tutto vi consigliamo di stare lontani dal boss in modo che il suo interesse ricada sul vostro compagno di squadra. Così facendo sarete meno esposti agli attacchi nemici e più liberi di attuare una strategia vincente.
Questa dunque la guida per sconfiggere Zhuyan. Vi ricordiamo che, in realtà, si tratta solo di un mid-boss della missione. Il vero boss è infatti Fengxi, decisamente più impegnativo da battere. Per scoprire come uccidere tutti gli altri boss potete seguire la nostra guida cliccando su questo link.
Scrivi un commento