Home Videogiochi News Hades 2 si aggiorna: ecco le novità introdotte da Supergiant Games

Hades 2 si aggiorna: ecco le novità introdotte da Supergiant Games

Che Hades 2 sia il fenomeno del momento nessuno può negarlo. Il titolo rilasciato a sorpresa in accesso anticipato da parte di Supergiant Games ha riscosso un successo planetario, registrando numeri da record per quanto concerne gli utenti attivi.

Leggi anche: Hades 2 – La nostra anteprima

Come ben sappiamo, la produzione si trova al momento in accesso anticipato solo su PC, in modo da dare modo agli sviluppatori di correggere ed implementare mano a mano tutte le varie meccaniche nel gioco, così da farlo uscire (anche su console) nella migliore forma possibile.

Proprio per perseguire questo obiettivo, nelle ultime ore la casa di sviluppo ha rilasciato il primo aggiornamento per il gioco, che mira a migliorare determinati ambiti di gameplay che gli utenti hanno prontamente segnalato. Da ora infatti, la protagonista Melinoe sarà in grado di compiere scatti e mosse elusive più veloci. Allo stesso tempo, i ragazzi di Supergiant sono intervenuti sul sistema di raccolta delle risorse, sulla progettazione dei livelli, sui tutorial e sull’accessibilità dell’interfaccia, così da rendere la fruizione ancora più pulita e fluida.

La squadra californiana, in concomitanza del rilascio della prima patch, ha già preannunciato che il secondo aggiornamento si focalizzerà invece sul bilanciamento del combat system e sulle migliorie richieste dalla community nel sistema di progressione.

Pare quindi che la fase di Accesso Anticipato sia più che rilevante per il titolo, e proprio per questo rimarrà in tale ambito almeno fino al termine del 2024.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425