La giornata di ieri è stata animata con il proverbiale fulmine a ciel sereno conosciuto con il nome di Hades 2.
Supergiant Games ha infatti rilasciato su PC l’accesso anticipato dell’attesissimo roguelike, provocando una vera e propria impennata dei giocatori anche sulla prima interazione della serie, rilasciata ormai nel lontano 2020. Ebbene, come è lecito aspettarsi, nelle ultime ore sono fioccati i video gameplay dell’opera, uno dei quali illustra quasi completamente la seconda area del gioco, con rispettivo boss presente.
Prima di lasciarvi al video, ricordiamo che Hades 2 è un seguito diretto basato su molti degli elementi del primo gioco ed è in sviluppo da tre anni. Per tutti gli appassionati del genere, è altrettanto importante sapere che è possibile giocarci senza aver completato il primo per quanto concerne la comprensione della trama.
Qualora voleste invece sapere qualcosa di più sul “parallelismo” che lega sia Hades 2 che l’altrettanto atteso Hollow Knight: Silksong, vi rimandiamo al nostro speciale dedicato alle due produzioni, che saranno senza dubbio in grado di sorprendere ed appassionare buona parte degli acquirenti, purché non stravolgano completamente la loro essenza.
Scrivi un commento