Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime produzioni tra le quali il capolavoro Hades.
Netflix sta guidando la corsa delle piattaforme streaming ai nuovi contenuti dell’intrattenimento, aggiungendo giochi più piccoli al suo servizio e persino sviluppando i propri titoli. Il colosso dello streaming sta evidentemente cercando di espandere il servizio, perché l’annuncio di Hades in arrivo nel catalogo nel 2024 è un gran colpo.
È stato infatti confermato oggi che Hades, Braid e Death’s Door arriveranno tutti su Netflix nel 2024. Hades è un rouge-lite che pone una forte enfasi sulla rigiocabilità e ha avuto una stretta mortale sui giocatori nel 2020, portandolo a ripulire un mucchio di premi. In questo momento è in sviluppo un sequel, Hades II, e uscirà in accesso anticipato nel 2024. L’uscita su Netflix del primo gioco probabilmente gli darà grande risalto e, si spera, spingerà altri a giocare al sequel su altre piattaforme.
Death’s Door è come un mix di Dark Souls e The Legend of Zelda, raggiungendo un saldo equilibrio nell’essere un gioco di azione e avventura divertente ma stimolante.
Scrivi un commento