343 Industries ha presentato Echoes Within, la terza stagione di contenuti di Halo Infinite che prenderà il via il 7 marzo.
In vista della nuova stagione, 343 Industries ha rilasciato un trailer che mostra le nuove mappe, modalità e armi che verranno aggiunte. come parte della nuova stagione.
Il trailer di lancio della Stagione 3: Echoes Within mostra tre nuove mappe di 343 Industries. La prima è la nuova mappa Oasis di Big Team Battle, che si svolge in un deserto rosso, con una piccola oasi erbosa situata sulla mappa. Le altre due mappe, Cliffhanger e Chasm, sono mappe Arena. Il primo si svolge su una montagna con la neve che si scioglie intorno alla mappa, mentre Chasm è ambientato in un costrutto Precursore.
343 inserirà anche quattro nuove mappe della community alla playlist dedicata. Segnaliamo tuttavia (aggiornamento 26 febbraio) che la mappa Art’s Room, ambientata in una gigantesca camera da letto nella quale i giocatori hanno le dimensioni di un giocattolo, non farà parte della playlist, nonostante fosse presente nel trailer di annuncio. Lo ha dichiarato il lead designer Michael Schorr, che ha spiegato che Art’s Room “non è prevista per far parte della Community Collection. La sua inclusione nel trailer è stata dovuta all’estetica della mappa.”
L’arsenale si arricchirà poi con l’equipaggiamento Shroud Screen e il fucile Bandit. Lo Shroud Screen crea una bolla di medie dimensioni che ostruisce la visibilità, impedendo a chiunque di vedere dentro o fuori di essa. Il fucile Bandit sembra essere un successore spirituale del DMR, offrendo gli stessi colpi singoli ad alta potenza ma senza lo scopo.
Arriverà inoltre una nuova modalità di gioco, Escalation Slayer, il cui funzionamento è paragonabile a quello della celebre Gioco della Armi di Call of Duty: a ogni uccisione, l’arma da fuoco cambierà, fino ad arrivare al record di uccisioni richiesto.
Scrivi un commento