343 Industries ha pubblicato un nuovo aggiornamento di Halo Infinite che ha introdotto alcune interessanti novità per il comparto PvP del gioco sempre supportato dallo studio nonostante gli scarsi numeri su PC.
La novità più corposa riguarda la nuova mappa Dredge, che in realtà è una rivisitazione della mappa Countdown apparsa in Halo: Reach. Gli sviluppatori, che hanno aggiunto una playlist dedicata, hanno apportato alcune modifiche all’originale Countdown.
Arrivano anche alcune funzionalità inedite legate alla Death Cam, che i giocatori ora possono ruotare oppure decidere di trasferire la visuale su un altro giocatore in attesa del proprio respawn. Nel PvP è inoltre ora possibile disabilitare i dialoghi con l’IA personale, attraverso le impostazioni.
Nuova chicca anche nella Forgia, nella quale è stato introdotto il reactive water plane: si tratta di una funzionalità legata alle superfici d’acqua, che così facendo riescono a reagire a collisioni, proiettili e passaggio dei veicoli.
A new #HaloInfinite update is now available to download on all platforms! Full patch notes breaking down all the new content and bug fixes can be found at https://t.co/VGbBZe732K. Read on for a patch notes summary:
🗺 New Multiplayer Map: Dredge – Dredge is based on the… pic.twitter.com/9tGPWaBnTp
— Halo Support (@HaloSupport) August 9, 2023
Con l’acquisizione di Activision, secondo alcune voci, Microsoft potrebbe decidere di tentare un rilancio di Halo sfruttando proprio l’esperienza del publisher americano negli FPS.
Scrivi un commento