343 Industries ha rivelato le novità della Stagione 4 di Halo Infinite, lo sparatutto lanciato nel 2021 su console Xbox e PC.
Dopo un primo anno di forte difficoltà, Halo Infinite ha finalmente trovato una sana costanza nei suoi contenuti e nel supporto. Anche la Stagione 4, che inizierà il 20 giugno su tutte le piattaforme sulle quali il gioco è disponibile, porterà alcuni attesi contenuti e modifiche al titolo, presentati dagli sviluppatori da poco.
343 Industries ha ad esempio confermato che il sistema di progressione della carriera di Halo Infinite sarà modificato con l’arrivo della nuova stagione. Secondo quanto riferito, l’attuale sistema, che viene ripristinato al termin di ogni stagione, sarà ristrutturato e reso più simile a quello di Halo Reach, tenendo traccia della progressione dei giocatori nel corso dell’intera storia in game.
Altra novità attesa è la modalità Infection, molto simile all’omonima Infetto di Call of Duty. In Infection due team, i sopravvissuti e gli infetti, si scontrano per due obiettivi differenti: i primi devono evitare di essere infettati, mentre i secondi devono colpire quanti più sopravvissuti possibili. Qui sotto potete vedere un artwork di questa modalità.
Halo Infinite ha quindi finalmente trovato la strada della costanza, anche se il futuro del franchise resta in bilico: Microsoft darà ancora fiducia a 343 Industries?
https://twitter.com/klobrille/status/1659634565499985923?s=20
Scrivi un commento