Xbox annuncia la disponibilità del primo aggiornamento gratuito dell’anno per Halo Infinite, insieme alla serie di nuove Operazioni a tema Halo Wars: Spirit of Fire, una mappa inedita, un nucleo di armature e molto altro ancora.
Si tratta della prima serie di contenuti dopo l’annuncio di 343 Industries sul futuro di Halo Infinite. Lo studio ha infatti rivelato che dal 2024 il gioco abbandona il sistema di Stagioni, ma continueranno ad arrivare alcuni contenuti più piccoli.
L’aggiornamento dei contenuti 29 (CU29) mette a disposizione dei gamer la nuova mappa Arena Illusion, la leggendaria armatura Mark IV, la personalizzazione della spalla multi-core e una serie di customizzazioni a tema Halo Championship Series e Halo the Series.
Incluso nell’update Operazione: Spirit of Fire, che durerà dal 30 Gennaio al 5 Marzo, ci saranno un Battle Pass gratuito di 20 livelli, che offre nuovi attacchi per l’armatura, rivestimenti, ciondoli per le armi, emblemi e altro ancora.
Forge continua a evolversi nella CU29 con l’aggiunta della palette di oggetti Covenant, il nuovo Mode Creator, miglioramenti all’AI Toolkit e altro ancora.
343 Industries ha annunciato di essere al lavoro su nuovi progetti del franchise di Halo.
Scrivi un commento