In maniera completamente casuale, 343 Industries ha svelato l’arrivo di una modalità in terza persona ufficiale per Halo Infinite.
Prevista per il prossimo mese di novembre, questo nuovo modo di interagire con il gioco è stato presentato durante il panel dell’Halo World Championship. Stando a quanto riferito dal senior community manager John Junyszek e dall’ingegnere software di Skybox Labs, Colin Cove, la terza persona vedrà dapprima un debutto sulla modalità Firefight ma è stato altresì comunicato che questa molto probabilmente sbarcherà anche nel PvP e nella Fucina.
Purtroppo ad ora non è dato sapere se sarà disponibile nella modalità campagna o se sarà limitata unicamente al comparto online.
Experience a new way to play!
3rd Person Mode is coming to Halo Infinite this November 🔥 pic.twitter.com/WkDkGLx8fF
— Halo (@Halo) October 4, 2024
Ricordiamo che 343 Industries ha annunciato all’inizio dell’anno di essere al lavoro su un nuovo progetto del franchise. Il franchise è però ancora avvolto nell’incertezza, dopo che all’inizio del 2023 lo studio di 343 Industries è stato fortemente riorganizzato.
Va infine menzionato che, mentre aziende come Nintendo hanno dichiarato di non avere in programma di utilizzare l’IA generativa per i giochi first party in arrivo sulle proprie piattaforme, Activision è finita nella bufera per aver venduto skink generati dall’IA in Modern Warfare 3. Ma poiché la tecnologia in questione continua a diventare popolare, sembra che anche 343 Industries abbia in programma di utilizzarla per i suoi futuri titoli, inclusa naturalmente la serie Halo.
Scrivi un commento