Mentre tutti i giocatori si aspettavano un DLC per Hogwarts Legacy che introducesse il Quidditch, Portkey Games lo scorso aprile ha sorpreso tutti e annunciando un videogioco in arrivo su console e PC interamente dedicato allo sport del Wizarding World. Dopo un periodo di silenzio radar, nelle recenti ore il capitolo dedicato allo sport preferito delle streghe e maghi del mondo di Harry Potter è tornato a far parlare di sé.
Il famoso ed affidabile Tom Henderson ha infatti comunicato recentemente che Warner Bros. avrebbe intenzione di avviare a breve una fase di test parecchio intensiva per il titolo, al fine di testare appieno le varie funzionalità online. Stando a quanto riportato dall’insider, la fase di prova di Harry Potter Campioni di Quidditch partirebbe già da domani, 6 ottobre, per finire il prossimo 27 ottobre unicamente su Steam.
Il generoso lasso di tempo consentirebbe ai giocatori di toccare con mano diverse modalità, campi da Quidditch, oggetti cosmetici, emote e tanto altro.
Per registrarvi alle sessioni di test, non dovrete fare altro che compilare il form che trovate a questo indirizzo.
Scrivi un commento