Come ben sappiamo lo scorso Summer Game Fest ha visto la presenza anche dell’atteso Quidditch Champions, che ha visto finalmente fissare il proprio rilascio al prossimo 3 settembre.
Il titolo sportivo basato sul fantastico mondo di Harry Potter, sviluppato da Unbroken Studios sarà presente dal primo giorno “gratuitamente” per gli abbonati PS Plus di qualsiasi livello, garantendo il pieno accesso ad ogni attività proposta.
Ebbene, proprio per cercare di catalizzare ulteriormente l’attenzione sul progetto, Warner Bros. ha deciso di approfondire qualche dettaglio in merito alla produzione, specialmente per un argomento molto caro ai giocatori. L’editore ha infatti annunciato l’assenza di microtransazioni all’interno di Harry Potter: Campioni di Quidditch per il momento. La valuta in-game presente, ossia l’oro, potrà difatti essere ottenuta unicamente giocando.
Oltre a questa buona novella, WB Games ha svelato la presenza anche del Bonus Legacy Pack, un DLC che include un skin per personaggio, scopa, bacchetta, un emblema e una celebrazione che tutti coloro che hanno giocato a Hogwarts Legacy troveranno all’interno di Campioni di Quidditch al lancio.
Vi ricordiamo che Harry Potter: Campioni di Quidditch è atteso su su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e PC.
Scrivi un commento