Warner Bros. Games ha mostrato un video tour dei campi delle scuole Tremaghi di Harry Potter: Campioni di Quidditch, presentando l’Accademia di Magia di Beauxbatons e l’Istituto Durmstrang come sono rappresentati nei libri e nei film di Harry Potter.
Campioni di Quidditch è un nuovo videogioco del franchise di Harry Potter. Presentato lo scorso anno, il titolo arriverà tra poche settimane su console e PC, promettendo di dare ai giocatori la possibilità di esibirsi nello sport più famoso del Wizarding World.
Il nuovo video, che trovate di seguito, mostra da vicino i campi di Quidditch delle scuole citate in Harry Potter e il Calice di Fuoco, inclusa un’occhiata alla loro inconfondibile architettura, ai paesaggi e agli esterni dei campus, oltre a nuovi video del gameplay.
LEGGI ANCHE: Microtransazioni su Quidditch Champions? No, per ora
Progredendo nella Modalità Carriera di Harry Potter: Campioni di Quidditch, i giocatori prenderanno parte al Torneo Tremaghi per rappresentare una delle tre scuole di magia nella migliore esperienza di Quidditch di sempre, nelle modalità PVP ed Esibizione.
Harry Potter: Campioni di Quidditch sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (Steam ed Epic Games Store) dal 3 settembre 2024 in versione digitale Standard e Deluxe. L’edizione fisica Deluxe sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e Xbox One dall’8 novembre 2024. L’edizione per Nintendo Switch arriverà invece durante le festività natalizie del 2024.
Scrivi un commento