Mentre tutti i giocatori si aspettavano un DLC per Hogwarts Legacy che introducesse il Quidditch, Portkey Games lo scorso aprile ha sorpreso tutti e annunciando un videogioco in arrivo su console e PC interamente dedicato allo sport del Wizarding World.
Dopo un periodo di silenzio radar, nelle recenti ore il capitolo dedicato allo sport preferito delle streghe e maghi del mondo di Harry Potter è tornato a far parlare di sé. Warner Bros. ha infatti invitato tutti gli appassionati ad iscriversi alle prossime sessioni di playtest, in modo da aiutare maggiormente la casa di sviluppo nella lavorazione del titolo.
Ecco quanto comunicato:
Vorreste giocare a Campioni di Quidditch con gli amici? Volete provare nuove mappe e caratteristiche? Allora non perdetevi il nostro più grande playtest mai fatto, che ora comprende inviti agli amici e altro!
Wish you could play Quidditch Champions with friends? Want to try out new maps and features? Then don't miss our largest closed playtest yet, now featuring friend invites and more!
➡️ https://t.co/gXzqzAur6U ⬅️ pic.twitter.com/WGyRtnkKVF— Warner Bros. Games (@wbgames) September 22, 2023
Per registrarvi alle sessioni di test, non dovrete fare altro che compilare il form che trovate a questo indirizzo.
Scrivi un commento