Dall’annuncio di Goblin vs Gnomi durante la BlizzCon 2014, ci sono stati grandi preparativi per assemblare la prima vera espansione di Hearthstone. L’annuncio di oggi non può che arrivare a seguito di un lungo periodo post BlizzCon contrassegnato da un generoso hype ed è con piacere che vi comunichiamo che l’uscita dell’espansione è prevista per l’8 Dicembre, il 9 in Europa!
Goblin vs Gnomi aggiungerà oltre 120 nuove carte che potranno essere acquistate in buste, craftate attraverso la Polvere Arcana oppure ottenute in Arena. Le buste di Goblin vs Gnomi funzionano esattamente come i pack di buste classiche che già conoscete, ma sono caratterizzate da un nuovo dorso esclusivo e contengono nuove carte!
La nuova espansione introdurrà un nuovo tipo di servitori: i Robot. Come l’Allarm-Bot e il Golem Mietitore, e presentrtà Robot generici e specifici per classe, quindi preparatevi a giocare partite ancora più avvincenti!
I nuovi pack di carte di Goblin vs Gnomi saranno ufficialmente disponibili per Windows, Mac, e iPad l’8 Dicembre per l’Americas, a seguire il 9 Dicembre per Europa, Korea, Taiwan, e China.
Scrivi un commento