Dopo quattro anni dalla sua rivelazione, sembra che Hellblade 2 sia davvero pronto a un importante annuncio, forse per scoprire la sua data di uscita.
Senua’s Saga: Hellblade 2 ha ricevuto una valutazione R 18+ dal comitato di classificazione australiano. Anche se la valutazione non specifica il tipo di contenuto per cui è stata assegnata, è probabile che la valutazione sia stata assegnata per un trailer imminente, che potrebbe arrivare nella serata dei TGA di Geoff Keighley.
Microsoft ha già confermato la sua presenza ai TGA, e ha inoltre annunciato che è pronta ad alcuni grandi annunci. Uno di questi, appunto, potrebbe essere la data di uscita di Hellblade 2, considerando che a settembre gli sviluppatori avevano annunciato che il titolo era finalmente giocabile.
Il gioco di Ninja Theory è stato annunciato per la prima volta durante i The Game Awards 2019, quindi l’occasione è propizia. Hellblade: Senua’s Sacrifice, il primo capitolo della serie, aveva ricevuto una valutazione MA 15+ dal comitato australiano, suggerendo che il seguito sarà più violento.
L’uscita di Senua’s Saga: Hellblade 2 è prevista per il 2024 su Xbox Series X|S e PC.
La descrizione ufficiale del gioco recita:
Il seguito del pluripremiato Hellblade: Senua’s Sacrifice, Senua ritorna in un brutale viaggio di sopravvivenza attraverso il mito e il tormento dell’Islanda vichinga. Immergiti nel prossimo capitolo della storia di Senua, un’esperienza artigianale raccontata attraverso l’immersione cinematografica, immagini meravigliosamente realizzate e un suono avvolgente.
Scrivi un commento