Hellblade 2 sta finalmente per vedere la luce, dopo un processo produttivo durato svariati anni. La nuova opera di Ninja Theory sbarcherà infatti su Xbox Series X|S e PC il prossimo 21 maggio, andando a rimpolpare ulteriormente il già ben nutrito catalogo Game Pass.
Nelle ultime ore tuttavia è sopraggiunta una nuova informazione a sorpresa, che riguarda la possibilità, data a coloro che non sono sottoscritti all’abbonamento di Microsoft, di poter prenotare il gioco.
Al momento prenotabile unicamente dal Microsoft Store, Senua’s Saga: Hellblade II vede una conversione 1:1 con il prezzo in dollari, fissando la propria quotazione quindi a 49,99 euro, senza la minima presenza di edizioni speciali.
Ricordiamo infatti che l’ultima fatica dello studio di Cambridge avrà una longevità più o meno simile al capitolo precedente (che si attestava sulle 7-9 ore circa) e sarà venduto unicamente in digitale, e ciò spiega appunto il suo prezzo “budget”.
Hellblade 2 è stato uno dei primi giochi annunciati da Microsoft per la generazione corrente. Il gioco girerà su Unreal Engine 5, e a quanto pare gli sviluppatori puntano in direzione di una grafica semplicemente sbalorditiva.
Scrivi un commento