Home Videogiochi News Hellblade 2 ed Avowed: un insider anticipa il periodo di uscita

Hellblade 2 ed Avowed: un insider anticipa il periodo di uscita

Dopo la discussa situazione in merito alle pochissime esclusive pubblicate nell’anno appena terminato, Microsoft punta ad un 2023 assolutamente di prim’ordine, così da rappresentare la proverbiale fenice per la propria console.

Indubbiamente i prodotti più attesi sono Starfield e Redfall (che sembra slittato internamente di diverse settimane), ma vi sono anche altri progetti che i fan di Xbox Series X|S attendono con ansia. Tra questi ritroviamo Avowed ed Hellblade 2, annunciati tempo addietro ma poi scomparsi un po’ dai radar.

Ebbene, nelle recenti ore un presunto insider (sn0w1n) ha voluto gettare luce su questi due ultimi titoli, comunicando per mezzo del suo account Twitter alcune informazioni in merito al periodo di rilascio dei software. Il curriculum del leaker è abbastanza misterioso, anche se, a suo favore, c’è da dire che in passato ha correttamente predetto alcune finestre di pubblicazione, quindi merita “ascolto” da parte di tutti. Stando a quanto riporta, Senua’s Saga: Hellblade 2 dovrebbe vedere la luce durante il mese di settembre, mentre Avowed sarebbe previsto per un generico 2024.

https://twitter.com/IdleSloth84_/status/1609231087036731392?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1609231087036731392%7Ctwgr%5E846d5065d430d97313433346bc5a0c2416e5536f%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Favowed-e-senuas-saga-hellblade-2-periodi-duscita-possibili-svelati-da-un-presunto-insider.html

Ovviamente la spiegazione è ovvia: il secondo capitolo di Senua ha iniziato il proprio percorso produttivo diversi anni fa al contrario di Avowed, quindi la prospettiva “anticipata” è congrua con lo sviluppo. Come da prassi, queste informazioni vanno sempre prese con le dovute accortezze, almeno fino a quando Microsoft non deciderà di dipanare ufficialmente tutti i dubbi relativi ai giochi.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ubisoft è ufficialmente in vendita

Che sia ormai più di un anno che Ubisoft non riesce a...

Nintendo e LEGO di nuovo insieme: arriva il set dedicato al Game Boy!

Gli appassionati del mondo LEGO non possono non conoscere i fantastici set...

Assassin’s Creed: Shadows è stato rinviato di nuovo

Ubisoft ha bisogno di altro tempo per sistemare Assassin’s Creed: Shadows, e...

Remedy parla di FBC: Firebreak, lo spin-off di Control: “Grande ambizione, ma c’è paura”

Ospiti di GamesRadar, i ragazzi di Remedy Entertainment hanno parlato un po’...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425