A poco più di due mesi dal lancio di Senua’s Saga: Hellblade 2, Ninja Theory condivide con i fan alcuni scatti fotografici davvero sbalorditivi dal titolo.
Gli screenshot rilasciati sono stati catturati in game utilizzando la modalità foto, che torna anche in Hellblade 2. Questa è un’ottima notizia per i giocatori che amano scattare fotografie artistiche nel gioco. Gli scatti mettono in evidenza l’impressionante lavoro svolto sul comparto grafico, tant’è che Microsoft si aspetta recensioni stellari per il gioco.
Nel seguito del pluripremiato Hellblade: Senua’s Sacrifice, Senua intraprende un brutale viaggio di sopravvivenza attraverso il mito e il tormento dell’Islanda vichinga. Intenzionata a salvare coloro che sono caduti vittima della tirannia, Senua affronta una battaglia per superare l’oscurità dentro e fuori di sé.
Ricordiamo infine che Hellblade 2 è stato uno dei primi giochi annunciati dalla casa di Redmond per la generazione corrente. Il gioco girerà su Unreal Engine 5, e gli sviluppatori puntano in direzione di una grafica semplicemente sbalorditiva.
Dal primo giorno di Game Pass, Hellbalde 2 sarà disponibile per cloud, PC e Xbox Series X|S. Secondo alcune indiscrezioni, il gioco potrebbe arrivare in futuro anche su PS5.
Photo mode returns in Senua’s Saga: Hellblade II. Here are some shots we took purely using photo mode in-game this week. pic.twitter.com/zd6P3829Tk
— Ninja Theory (@NinjaTheory) March 15, 2024
Scrivi un commento