La notizia che ha tenuto banco per buona parte del mese di febbraio è stata indubbiamente quella che ha visto Phil Spencer e compagni tenere un evento di aggiornamento sulle politiche aziendali di Xbox. Tra le altre cose (qui trovate un resoconto completo) l’argomento più caldo è stato sicuramente quello di apertura, con il quale la casa verdecrociata ha annunciato l’arrivo di quattro titoli sulle console “rivali” tra cui ovviamente PlayStation e Nintendo Switch.
Ebbene, stando ad alcune indiscrezioni, a questo gruppo di giochi potrebbe aggiungersi, con buona probabilità anche Senua’s Saga: Hellblade 2. Riskit4TheBiskit, creatore del podcast Xbox Infinite, ha infatti affermato che ben quattro diverse fonti gli hanno confermato che vi è nei piani un port per PS5 del nuovo gioco di Ninja Theory, in uscita su Xbox Series X|S e PC il prossimo 21 maggio.
(Rumor) According to Riskit4TheBiskit, he has heard from four separate sources that there is a Hellblade 2 port for PlayStation
Timestamp:https://t.co/H1tczX7fUO pic.twitter.com/Tfss6PsAxD
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) March 10, 2024
Naturalmente questa indiscrezione deve al momento essere presa come tale, anche se altri leaker hanno suggerito la cosa in tempi non sospetti. Non ci resta quindi altro da fare che attendere eventuali aggiornamenti in merito, così da capire meglio se Microsoft intende espandere ulteriormente il proprio catalogo di titoli first party anche sulla console di casa Sony.
Ricordiamo infine che Hellblade 2 è stato uno dei primi giochi annunciati dalla casa di Redmond per la generazione corrente. Il gioco girerà su Unreal Engine 5, e a quanto pare gli sviluppatori puntano in direzione di una grafica semplicemente sbalorditiva.
Scrivi un commento