Nella giornata di domani, come ben sappiamo, Xbox terrà il proprio Developer Direct, ossia l’appuntamento all’interno del quale il colosso di Redmond aggiornerà gli appassionati sulle ultime novità in arrivo per quanto concerne il settore videoludico.
Sono parecchi i titoli attesi per l’evento, uno tra i quali è senza dubbio Senua’s Saga: Hellblade 2, la nuova fatica di Ninja Theory. Ebbene, nelle ultime ore una fonte anonima avrebbe bruciato tutti sul tempo, facendo trapelare in rete la data di rilascio della produzione inglese.
Nonostante la gola profonda non abbia voluto pubblicare direttamente la cosa, questa è ritenuta attendibile da alcuni esperti insider, accreditando ulteriormente il fatto che Hellblade 2 potrebbe vedere la luce su Xbox Series X|S e PC il prossimo 21 maggio.
Ecco quanto esternato dal portale Exputer:
Per proteggere l’anonimato della fonte non posso rivelare l’origine di questa informazione, che tuttavia ritengo sufficientemente attendibile da poter essere riportata e discussa.
Hellblade 2 è stato uno dei primi giochi annunciati da Microsoft per la generazione corrente. Sebbene non siano ancora stati diffusi alcuni importanti dettagli, sappiamo che il gioco girerà su Unreal Engine 5, e a quanto pare gli sviluppatori puntano in direzione di una grafica semplicemente sbalorditiva.
Scrivi un commento