Il co-fondatore di Ninja Theory, Tameem Antoniades, ha parlato degli obiettivi del team con Senua’s Saga: Hellblade 2, che vuole stupire e superare i limiti del titolo precedente.
In un’intervista con NME, Antoniades ha affermato che l’ambizione del team ha preso la forma di un approccio onnicomprensivo all’idea di “catturare la realtà”.
“L’obiettivo di Hellblade 2 non è perfezionarlo, ma creare un’esperienza più credibile e raffinata. La sua ambizione in termini di scala è più grande. Penso che Hellblade 2 farà sembrare Hellblade un gioco indie“, ha affermato Antoniades.
Oltre 40 località in Islanda sono state esplorate e ridotte prima di essere scansionate nel motore di Hellblade 2. Sono stati anche creati e scansionati costumi reali, e Melina Juergens, che interpreta la protagonista Senua, è stata addestrata da un’esperta di combattimento per eseguire lei stessa il combattimento nel motore.
“L’idea è la credibilità – far sembrare le cose reali o credibili – e il modo migliore per farlo è basare tutto su cose reali”, ha aggiunto Antoniades.
Senua’s Saga: Hellblade 2, previsto per Xbox Series X|S, Xbox One e PC – e da subito anche su Xbox Game Pass -, è attualmente privo di una data di uscita. Ai TGA 2021 Ninja Theory ha mostrato il primo gameplay trailer del titolo, che potete rivedere qui.
- Un gioco dall'atmosfera incredibile con una coinvolgente storia diversa da tutto quanto si è provato prima!
- Combatti contro un nemico oscuro e malsano, esegui combo e padroneggia le tue abilità di lotta
Scrivi un commento