Home Videogiochi News Helldivers 2 è entrato in fase Gold! Nessun ritardo per il gioco co-op

Helldivers 2 è entrato in fase Gold! Nessun ritardo per il gioco co-op

Helldivers 2 è una delle produzioni in cui Sony ha deciso di puntare molto del suo potenziale marketing. Dopo infatti la presenza del gioco all’ultimo State of Play, che ne ha peraltro svelato la data di uscita, nelle recenti ore il titolo di Arrowhead è tornato a far parlare di sè.

Dopo infatti il trailer di lancio pubblicato, che ne prepara lo sbarco negli store, la software house svedese ha voluto condividere un nuovo, importante aggiornamento in merito all’attesa produzione in arrivo su PS5 e PC, ossia l’entrata in fase gold! Per chi non conoscesse il termine, questo sta a significare semplicemente che lo sviluppo del gioco è terminato e che la produzione non dovrebbe subire ulteriori ritardi di pubblicazione.

 

Ricordiamo che l’uscita di Helldivers 2 è programmata per il prossimo 8 febbraio su PS5 e PC,

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425