Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua a macinare numeri da panico su Steam che sembrano voler abbattere ogni forma di record esistente.
Leggi anche: Helldivers 2 la nostra recensione
Stando ai dati della piattaforma di Valve infatti, la nuova fatica di Arrowhead Games Studio ha totalizzato ben 458.709 utenti contemporanei, al punto da costringere la software house ad aumentare esponenzialmente la capacità dei server.
Tuttavia, da buon titolo Live Service, Helldivers 2 basa molta della sua longevità sul supporto e le aggiunte che gli ingegneri svedesi apporteranno nel tempo. Ebbene, nelle recenti ore, proprio in merito a questo, è trapelato in rete un breve video atto ad illustrare un nuovo veicolo pronto a sbarcare (letteralmente) sul campo di battaglia: i Mech.
A seguito di tale indiscrezione, è giunta pochi minuti fa la tanto attesa conferma da parte della casa di sviluppo che, tramite un post su X, ha confermato l’arrivo a breve dei bipodi terrestri. L’EXO-45 Patriot è infatti pronto a sbarcare sul campo di battaglia, per aiutare i giocatori veterani a disseminare ancora meglio la democrazia della Super Terra.
HELLDIVERS! The EXO-45 Patriot Exosuits are in full production in the factories of Tien Kwan. Ready for deployment on the battlefield soon! pic.twitter.com/MfqDbWLhuG
— HELLDIVERS™ 2 (@helldivers2) March 5, 2024
Purtroppo non è stato comunicato un periodo di uscita definito, ma considerata la scritta “presto”, i tempi non dovrebbero essere troppo lunghi.
Scrivi un commento