Arrowhead ha presentato Esplosione democratica, il nuovo Titolo di Guerra di Helldivers 2 in arrivo l’11 aprile su PS5 e PC.
Si tratta di un nuovo titolo di guerra premium per lo sparatutto in terza persona di Arrowhead, che proprio nei giorni scorsi si è arricchito di una patch con varie novità tra cui inediti nemici e bilanciamenti alle armi.
Di seguito, ecco le novità che i giocatori possono aspettarsi acquistando il titolo di guerra Esplosione democratica.
Nuove armi
Fucile BR-14 Giudicatore
Impartisci la democrazia ai tuoi nemici con precisione. Questo fucile d’assalto perfora-armatura si esprime al meglio contro piccoli gruppi di nemici.
Fucile R-36 Eruptor
Rimani a debita distanza… Questo fucile a ripetizione spara proiettili ad autopropulsione che, all’impatto, esplodono schegge in tutte le direzioni. Tutte le direzioni. Anche verso la tua faccia.
Balestra esplosiva CB-9
Kaboom! Goditi i potenti proiettili esplosivi che causano il massimo danno all’impatto diretto. L’arco di tiro è influenzato dalla gravità.
Armi secondarie e potenziatore di servizi
Granata alla termite G-123
Questa meraviglia può aderire alle superfici per poi bruciare fino a una rovente temperatura di 2000°C.
Pistola a granate GP-31
Il nome è abbastanza chiaro: è una pistola che lancia granate. Ma non dimenticarti di ricaricarla tra un colpo e l’altro.
Potenziatore Pilota esperto di estrazioni
Devi tirarti fuori dai guai alla svelta? Questo potenziatore riduce il tempo necessario allo shuttle di estrazione per raggiungere il raggio di estrazione. Torna a casa per cena.
Armature
Escavatore CE-27 (media)
“Il terreno è semplicemente l’ennesimo ostacolo da eliminare.” – Sergente maggiore Janet Jones, fondatrice del Corpo degli escavatori.
Specialista della demolizione CE-07 (leggera)
Originariamente indossata dai terraformatori lunari, questa tuta resiste a cambiamenti repentini di pressione, calore e velocità personale.
Devastatore FS-55 (pesante)
Le versioni per uso privato di questa corazza consentono agli agricoltori coloniali di piantare in sicurezza le colture di fianco alle mine senza perdere gli arti.
Scrivi un commento