Dopo l’annuncio avvenuto in occasione dello scorso PlayStation Showcase, e del gameplay trailer svelato direttamente da Arrowhead, Helldivers 2 è recentemente tornato a far parlare di sé.
L’onnipresente (ed affidabile Tom Henderson) ha rivelato che il possibile mese di uscita per il secondo episodio del titolo cooperativo sarebbe il già affollato mese di ottobre. La fonte di questa notizia è rappresentata da un documento promozionale inviato da Sony a vari content creator, che avrebbero poi condiviso l’informazione con Insider Gaming.
Ad aggiungere credibilità alla cosa ci ha pensato poi l’ESRB, l’ente di classificazione dei videogiochi americano. L’organismo ha infatti collocato ieri il titolo all’interno del proprio database, suggerendo che la pubblicazione potrebbe avvenire entro i prossimi 2-3 mesi.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere la comunicazione ufficiale dell’uscita da parte di Sony che, qualora tutto questo dovesse rivelarsi fondato, non dovrebbe richiedere troppe settimane di pazienza. Ricordiamo che Helldivers 2 è previsto per PlayStation 5 e PC.
Scrivi un commento