Home Videogiochi News Helldivers 2: un glitch permette di ottenere Super Crediti illegittimi, Arrowhead al lavoro

Helldivers 2: un glitch permette di ottenere Super Crediti illegittimi, Arrowhead al lavoro

Helldivers 2 è il live service del momento, e probabilmente inaspettatamente considerando che gli sviluppatori non avevano immaginato una tale necessità per i server. I giocatori sono corsi in massa per esportare la democrazia su PS5 e PC, e a conti fatti il primo vero approccio di Sony verso i live service è stato un successo.

Uno dei motivi principali di questo successo è stata la costanza del team nell’aggiornare Helldivers 2. Con ogni nuovo update infatti, il gioco ha introdotto correzioni, contenuti aggiuntivi e altro ancora.

Tuttavia, in uno degli ultimi aggiornamenti gli utenti sembrano aver trovato un glitch che consente loro di accumulare in maniera illegittima svariati Super Crediti, che andrebbero quindi a snaturare, a lungo andare, i contenuti del gioco.

Proprio per far fronte a tale situazione, alcuni giocatori hanno direttamente scritto ad Arrowhead, sottoponendo la cosa. La software house ha quindi così risposto:

Ciao! Siamo consapevoli di questo comportamento antidemocratico. Grazie per aver fatto il tuo dovere di giurato e averlo segnalato. Hooah!

Attendiamo quindi una pronta patch per il gioco, così che i furbetti possano finire di lucrare minando il divertimento del titolo che, come ben sappiamo, non ha certo bisogno di vedere avvelenato il proprio ambiente.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nuovo trailer per Yooka-Replaylee dal MIX Spring Showcase

Direttamente dal The MIX x Kinda Funny Spring Game Showcase, lo sviluppatorePlaytonic ha...

Dark Outlaw Games è il nuovo studio PlayStation di Jason Blundell

L’ex co-responsabile di Treyarch, Jason Blundell, è stato uno dei principali creatori...

PlayStation e KitKat insieme per la Pasqua: un Easter Egg nel segno del gusto e del divertimento

Manca poco più di un mese a Pasqua 2025, e come sempre...

Altro giorno, altro live service morente: Star Wars Hunters chiuderà tra pochi mesi

Neppure la Forza resiste ai live service. Star Wars: Hunters, gioco PvP...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425