Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC, raggiungendo in pochissime ore numeri stellari su Steam. Questo, oltre che a sancire un buon successo da parte degli acquirenti, ha tuttavia fatto ben presto segnare delle difficoltà tecniche non di poco conto. Sono stati infatti diversi gli utenti che hanno lamentato crash e problematiche nel matchmaking, ma nelle ultime ore la software house di Stoccolma ha deciso di intervenire prontamente.
Oltre infatti alle numerosi patch correttive rilasciate nelle ultime ore, il team nordico ha deciso di ringraziare i giocatori per la loro pazienza in questa fase iniziale della vita del gioco, offrendo fino a domani, domenica 18 febbraio, un boost all’esperienza del soldato. Per tutti coloro che scenderanno in campo nella guerra contro i Terminidi e gli Automatron, Arrowhead garantirà un incremento del 50% dell’XP e della Requisizione guadagnata in battaglia.
A message to the HELLDIVERS 2 community from Deputy Game Director Sagar Beroshi about the upcoming weekend: pic.twitter.com/oqFQ9cG0QB
— HELLDIVERS™ 2 (@helldivers2) February 16, 2024
Pare quindi che lo studio di sviluppo non abbia perso troppo tempo a rilasciare update e ricompense per il fortunato gioco, che sta venendo apprezzato dalla quasi totalità degli acquirenti.
Scrivi un commento