Durante la promozione della seconda stagione di The Witcher, la serie Netflix tratta dalla celebre serie di romanzi che tornerà anche con una terza stagione già in produzione, Henry Cavill ha affermato che gli piacerebbe recitare in un adattamento cinematografico di Red Dead Redemption 2.
Sul red carpet della seconda stagione di The Witcher, show di Netflix di successo intorno al quale la piattaforma sta cercando di costruire un importante franchise, Gamereactor ha parlato con l’interprete di Geralt di Rivia e Superman nei film DC di una sua passione particolare: i videogiochi.
Cavill è infatti molto appassionato di videogiochi, e l’attore ha spiegato di essere entrato da poco nel mondo di Red Dead Redemption II. Il capolavoro di Rockstar Games deve averlo veramente colpito, perché Cavill sta già sognando un adattamento cinematografico in cui lui stesso potrà recitare.
“So di essere un po’ in ritardo, ma ho iniziato a giocarci e mi sto davvero divertendo, e penso che sarebbe divertente trasformarlo in un film”, ha detto Cavill.
L’attore ha anche spiegato di essersi abituato ad avere a che fare con adattamenti per il cinema e la TV di grandi IP esistenti, e che dunque vedrebbe di buon occhio un film tratto da Red Dead Redemption 2 al quale gradirebbe anche prendere parte.
Va comunque specificato che si tratta solamente dei desideri di Cavill. Rockstar Games e Take Two Interactive non hanno infatti mai manifestato la volontà di realizzare un adattamento cinematografico di Red Dead Redemption 2 o del suo predecessore, dunque il desiderio di Cavill potrebbe restare solo un sogno.
- Il mondo di gioco, vasto ed evocativo, sarà anche l'ambientazione per un'esperienza multigiocatore online completamente nuova
- Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è una storia epica che ci mostra un'America agli albori della modernità
Scrivi un commento