A seguito del Developer Direct e del recente State of Play, Sony e Microsoft hanno riacceso l’agrodolce competizione che da sempre contraddistingue il panorama dell’industria videoludica. La casa verdecrociata, dopo aver aggiornato la community in merito ai titoli che diventeranno multipiattaforma, si prepara a rilasciare il primo a stretto giro.
Nella precedente edizione dell’evento Xbox, tutti ricorderanno il rilascio immediato di Hi-Fi Rush, l’apprezzato titolo ritmico di Tango Gameworks che ha saputo catalizzare l’interesse e la passione di milioni di persone. Come già vi avevamo raccontato, il gioco potrebbe sbarcare presto anche su PlayStation 5 e Nintendo Switch, ma nelle ultime ore una nuova informazione è trapelata in rete.
Direttamente da Bethesda abbiamo infatti modo di apprendere la possibile di arrivo del titolo di Tango Gameworks sulle console “avversarie”. Il publisher ha accidentalmente diramato un video – ora nascosto – che mostra il 18 marzo come giorno in cui Hi-Fi Rush si appresta ad abbracciare la console ammiraglia Sony.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere la conferma ufficiale, anche se pare assolutamente ovvio che nulla potrà cambiare in termini di data di pubblicazione.
Scrivi un commento