Hi-Fi Rush è stato lo scorso anno la dimostrazione che un gioco eccezionale non richiede necessariamente un budget enorme. Dalla sua uscita all’inizio del 2023, questo gioco d’azione ritmico è diventato un enorme successo, e lo abbiamo anche giustamente inserito nella lista dei migliori giochi del 2023.
L’anno scorso, Tango Gameworks ha rilasciato il titolo per Xbox Series S|X e PC al termine del Developer Direct, appuntamento che potrebbe fare presto il suo ritorno. Tuttavia, secondo una nuova informazione, Hi-Fi Rush potrebbe presto arrivare su Nintendo Switch e PlayStation 4.
L’ente di classificazione australiano ha infatti inserito all’interno del proprio database il gioco action, segno che l’annuncio potrebbe davvero essere imminente, vista la portata dell’autorità. Naturalmente non vengono specificate date o periodi di rilascio, ma è molto probabile che a stretto giro potremo saperne di più, visti i tempi tecnici che tale procedura richiede.
In attesa di informazioni più concrete, vi ricordiamo per quale motivo Hi-Fi Rush è stato una delle più belle sorprese del 2023.
Scrivi un commento