Durante l’ultimo evento Microsoft dello scorso 25 gennaio, Tango Gameworks ha inaspettatamente annunciato Hi-Fi Rush, titolo rhythm action in cel shading che è stato reso disponibile fin da subito per tutti gli utenti PC e Xbox (ed inserito addirittura sul Game Pass). Il gioco ha saputo immediatamente entrare nei cuori del pubblico e della critica, al punto da raggiungere numeri assolutamente invidiabili su Steam. Questo feedback è stato quindi cavalcato positivamente dalla software house nipponica, che ha continuato ad apportare aggiunte e migliorie sul titolo.
Ebbene, proprio per cavalcare l’onda del successo, pare proprio che la casa di sviluppo abbia intenzione di ampliare l’offerta proposta dal fortunato titolo. Stando infatti a quanto riportato da alcuni dataminer, Steam avrebbe già all’interno del proprio database 10 nuovi obiettivi sbloccabili. Per quanto le descrizioni siano ovviamente celate, questo indizio sembra proprio suggerire che un DLC oppure un’espansione sia sulla rampa di lancio.
Con molta probabilità, il nuovo contenuto potrebbe essere svelato in occasione dell’Xbox Showcase della prossima settimana. Non ci resta quindi altro da fare che attendere, in modo da scoprire le novità in serbo per Hi-Fi Rush.
Scrivi un commento