A seguito del Developer Direct e del recente State of Play, Sony e Microsoft hanno riacceso l’agrodolce competizione che da sempre contraddistingue il panorama dell’industria videoludica.
Nella precedente edizione dell’evento Xbox tuttavia, tutti ricorderanno il rilascio immediato di Hi-Fi Rush, l’apprezzato titolo ritmico di Tango Gameworks che ha saputo catalizzare l’interesse e la passione di milioni di persone. Come già vi avevamo raccontato, il gioco potrebbe sbarcare presto anche su PlayStation 5 e Nintendo Switch, ma nelle ultime ore una nuova informazione è trapelata in rete.
Per mezzo dell’affidabile IdleSloth, abbiamo infatti modo di apprendere che un dipendente di ZeniMax si è lasciato sfuggire che, nel corso dell’imminente primavera, Sarah Bond (presidente di Xbox) comunicherà al mondo che Hi-Fi Rush, Sea of Thieves ed altri giochi first party Microsoft abbracceranno le piattaforme concorrenti. Il post (che trovate di seguito) è stato ulteriormente confermato da Jez Corden di Windows Central.
It's happening. https://t.co/aIHIydyESg
— Jez (@JezCorden) February 3, 2024
Pare quindi che la dirigente di Xbox voglia mettere luce sulle nuove strategie aziendali che, se questo dovesse poi confermarsi, mostrerebbero una casa verdecrociata più disponibile nei confronti di PlayStation e Switch, almeno per quanto riguarda alcuni titoli.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere eventuali aggiornamenti in merito, così da conoscere meglio ciò che il futuro ci riserverà.
Scrivi un commento