La notizia che ha tenuto banco per buona parte del mese di febbraio è stata indubbiamente quella che ha visto Phil Spencer e compagni tenere un evento di aggiornamento sulle politiche aziendali di Xbox. Tra le altre cose (qui trovate un resoconto completo) l’argomento più caldo è stato sicuramente quello di apertura, con il quale la casa verdecrociata ha annunciato l’arrivo di quattro titoli sulle console “rivali” tra cui ovviamente PlayStation e Nintendo Switch.
La strategia che gira intorno a questa politica, pare quindi quella di far “innamorare” gli utenti di altre piattaforme al marchio Xbox, così da favorire l’acquisto di prodotti first party su console verdicrociate.
Oggi è il turno di Hi-Fi Rush, l’ultima fatica di Tango Gameworks che ha fatto letteralmente impazzire di gioia gli utenti Microsoft fin dal suo lancio, targato gennaio 2023. Il titolo d’azione a base musicale è infatti disponibile da ora su PlayStation 5, ed abbiamo quindi approfittato dell’avvenimento per elencarvi tutte le guide stilate per la coloratissima avventura di Chai e compagni.
- [GUIDA] Hi-Fi Rush – Dove trovare tutti i graffiti
- [GUIDA] Hi-Fi Rush – Come sbloccare la selezione dei livelli
- Hi-Fi Rush – 5 consigli per iniziare a giocare
- Hi-Fi Rush – 5 buoni motivi per giocarlo!
Ricordiamo che i prossimi giochi first party Xbox pronti a raggiungere la controparte PlayStation saranno Grounded il 16 aprile e Sea of Thieves il prossimo 30 aprile.
Scrivi un commento