Home Videogiochi News Hi-Fi Rush sta davvero per arrivare su Switch, afferma un noto leaker

Hi-Fi Rush sta davvero per arrivare su Switch, afferma un noto leaker

Hi-Fi Rush è stato lo scorso anno la dimostrazione che un gioco eccezionale non richiede necessariamente un budget enorme. Dalla sua uscita all’inizio del 2023, questo gioco d’azione ritmico è diventato un enorme successo, e lo abbiamo anche giustamente inserito nella lista dei migliori giochi del 2023

L’anno scorso, Tango Gameworks ha rilasciato il titolo per Xbox Series S|X e PC al termine del Developer Direct, appuntamento che potrebbe fare presto il suo ritorno. Tuttavia, secondo un nuovo rapporto, Hi-Fi Rush potrebbe presto arrivare su Nintendo Switch.

Questa informazione è stata rivelata per la prima volta dal leaker Nate The Hate, lo stesso che nei giorni scorsi ha anticipato il possibile arrivo di alcuni titoli Xbox su altre piattaforme. Secondo le sue fonti, Microsoft presto porterà un titolo first party acclamato dalla critica su una piattaforma rivale, e gli indizi puntano su Hi-Fi Rush e Switch.

Il leaker lolilolailo, specializzato nel mondo Microsoft, afferma infatti che proprio Hi-Fi Rush di Tango Gameworks è stato scelto per questo importante passaggio verso un’altra console. È probabile che i fan di Nintendo abbracceranno Hi-Fi Rush con entusiasmo, data la notevole popolarità della piattaforma per i giochi ritmici. Titoli di successo come Crypt of the NecroDancer e Taiko no Tatsujin dimostrano il fascino e il successo di questo genere sulla piattaforma Nintendo.

Naturalmente, questa notizia è da prendere con le pinze.

In attesa di informazioni più concrete, vi ricordiamo per quale motivo Hi-Fi Rush è stato una delle più belle sorprese del 2023.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il nuovo Xbox Partner Preview è ufficiale: ecco data e orario

Lo avevamo scritto come rumor stamane, e finalmente Microsoft ha confermato la...

Dragon Age: The Veilguard | Trofei

Mazzo completo I guai salvano il mondo. Parte 1: Il lavoro di...

Dragon Ball: Sparking! Zero, si pensa già ai personaggi DLC: ecco i primi nomi suggeriti

Dragon Ball: Sparking! Zero è arrivato già da qualche giorno, e sta...

9

Neva | Recensione

Il team di sviluppo Nomada Studio torna con Neva, una sorta di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425