Si sa che quando si tratta di Hideo Kojima nulla è semplice o scontato.
Questa volta, il progetto per arrivare al reveal del nuovo gioco targato Kojima Productions si è trasformato in una curiosa “caccia al tesoro”: non sappiamo ancora nulla, di fatto, del titolo in sé, ma indizio dopo indizio qualcosa sta venendo fuori. In passato avevamo scoperto che l’attrice Elle Fanning è parte integrante del cast, oggi abbiamo la certezza riguardo a un’altra attrice, che avevamo potuto intravedere fino a poche ore fa solo attraverso la sua silhouette.
L’attrice giapponese Shioli Kutsuna è ufficialmente parte del cast del nuovo gioco di Hideo Kojima (Death Stranding 2? Overdose? Una IP di cui non abbiamo mai sentito parlare? Non lo sappiamo). La nuova immagine è comparsa sul sito ufficiale di Kojima Productions ed è stata scoperta dal portale Insider Gaming. Il teaser che ci ha portato alla scoperta di Shioli Kutsuna riportava la scritta “WHERE AM I?” (mentre il precedente di Elle Fanning corrispondeva alla domanda “WHO AM I?”).
Potete guardare voi stessi il nuovo teaser a questo indirizzo, e noterete come l’immagine dell’attrice riporta le scritte “WHERE AM I” e poi “HOW COME?“, che è verosimilmente il prossimo “indizio”.
Shioli Kutsuna è conosciuta soprattutto per il ruolo di Yukio in Deadpool 2 e per aver interpretato Mitsuki Yamato per Invasion, serie si Apple TV+. Ha inoltre prestato la sua voce per la versione giapponese di Lunafreya Nox Fleuret in Kingslaive: Final Fantasy XV.
Il nuovo ambizioso progetto di Hideo Kojima è alle porte e ci è stato presentato come qualcosa di “mai visto prima”, in grado di sfruttare a pieno la tecnologia cloud all’avanguardia di Microsoft. Intanto che attendiamo nuove rivelazioni, la caccia al tesoro continua: dopo “WHO AM I?” (“chi sono io?”), “WHERE AM I?” (“Dove sono?”) abbiamo ora “HOW COME?” (“come mai?”), il terzo indizio che potrebbe essere riferito a un nuovo membro del cast.
Inoltre, in molti hanno notato che quest’ultimo teaser riporta un nuovo simbolo mai visto prima, una sorta di logo che rappresenta una creatura tentacolare. Sopra alla dicitura “Kojima Production” nei precedenti teaser c’era invece un logo che rimandava più al concetto di “ponte”.
https://twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/1587767793281212416?s=20&t=NNJjpgLIhzdI_NrN7f8H_Q
Per ora possiamo solo speculare, ma molti indizi ci fanno inevitabilmente pensare al seguito di Death Stranding. Continuiamo a seguire questa curiosa operazione promozionale.
Scrivi un commento