Home Videogiochi News Hideo Kojima: “Il 2023 ci porterà dove nessuno è mai andato prima”

Hideo Kojima: “Il 2023 ci porterà dove nessuno è mai andato prima”

Come ormai è noto, nella serata dei Game Awards una delle sorprese più importanti è stata certamente l’annuncio ufficiale di Death Stranding 2, che si è mostrato con un primo (ed enigmatico, come sempre accade per i giochi di Kojima) trailer. Oltre a questo, lo scorso 16 dicembre Kojima Productions ha spento sette candeline, e con l’occasione il creator giapponese ha lanciato un piccolo teaser testuale per quanto riguarda un nuovo progetto a cui si sta dedicando.

Ebbene, considerati ormai i pochi giorni che ci separano dal nuovo anno, Hideo Kojima ha voluto, in una delle puntate del suo podcast Brain Structure, stuzzicare nuovamente i fan. Parlando dei suoi propositi per il 2023, il papà di Metal Gear Solid ha affermato che questo riserverà diverse sorprese e che Kojima Productions porterà i giocatori in luoghi dove nessuno è mai stato prima.

Il creativo nipponico di certo non è nuovo a queste roboanti uscite, ma con tutta probabilità qualcosa potrebbe star bollendo in pentola (ad esempio il famoso Overdose) ed il nuovo anno risulterebbe il palcoscenico ideale per svelare questi misteriosi progetti.

Ecco le parole dirette di Kojima:

“Il 2023 sarà molto più impegnativo del 2022 dunque… non voglio pensarci! C’è Death Stranding 2 e anche un altro gioco, oltre a un film in lavorazione. Inoltre ho avuto varie offerte di collaborazione con diversi autori. Non posso fare tutto ma vorrei fare più cose possibili prima di morire, dunque passerò il prossimo anno pensando anche a queste idee.”

Che dire, tralasciando le peculiari frasi a cui ormai ci ha abituato, pare proprio che dovremo aspettarci novità da Kojima Productions nel corso dei prossimi mesi.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 6: illustrati nuovi dettagli sulla campagna, compresa la durata

Black Ops 6 è ormai realtà e, come spesso accade Activision e...

Surgent Studios annuncia il licenziamento della divisione videoludica

Surgent Studios, lo sviluppatore dietro il Tales of Kenzera: ZAU, ha annunciato...

Keywords Studios annuncia l’acquisizione dello studio statunitense Certain Affinity

Keywords Studios PLC ha annunciato l’acquisizione di Certain Affinity, uno dei più...

Anticipata l’uscita di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii e svelati i combattimenti navali

Il mondo di Like a Dragon sta per tornare: pirati, battaglie navali...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425