In rete, circolano molte voci di un presunto 3 episodio, chiamato Peace, della saga di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, il quale è stato tagliato dal gioco per motivi sconosciuti. Poche ore fa, Hideo Kojima ha pubblicato sul suo profilo Twitter, 2 post:
- Il primo è una foto di una pagina pubblicitaria, che raffigura dei personaggi della saga di Star Wars. A destra c’è il famoso robot C-3PO con un braccio diverso e molto particolare, simile a quello di Snake (Big Boss). Nell’angolo a destra in alto, c’è il numero “3” del capitolo, scritto in rosso e ben evidente.
https://twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/653202598929920000
- Il secondo invece fa riferimento alla seconda stagione di True Detective, dove la protagonista Rachel McAdams, mentre è alla guida, fuma la sua sua sigaretta elettronica, un riferimento evidente all’e-cigarette.
https://twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/653234252603985920
Ora non ci resta che aspettare e capire se sono delle “prese in giro” da parte dal noto sviluppatore giappone, oppure sono degli indizi per il tanto atteso nuovo capitolo. Rimanete qui su Uagna per ulteriori informazioni a riguardo.
Scrivi un commento