All’inizio di dicembre Squanch Games ha lanciato High on Life, uno sparatutto in prima persona che vede la Terra invasa da un cartello alieno che vuole trasformare gli umani in narcotici.
Il gioco è stato un grande successo su Xbox Game Pass con numeri record per il 2022, e poiché parliamo di un titolo third party, i giocatori PlayStation attendono di sapere quando il titolo arriverà sulle piattaforme Sony. Per quanto nel recente passato la stessa software house non avesse dei piani concreti per il rilascio del gioco all’interno dell’ecosistema Sony, nella giornata di oggi è arrivato il proverbiale fulmine a ciel sereno.
Da questo momento è infatti disponibile per l’acquisto High on Life sul PlayStation Store, al prezzo di 59,99 €. Per quanto la cosa fosse abbastanza prevedibile, visto anche l’inserimento dei trofei all’interno del database Sony, l’avvenimento non è stato preannunciato da una comunicazione ufficiale, lasciando tutti sorpresi (per una volta, positivamente).
Per chi non conoscesse la sinossi del titolo, ecco la descrizione ufficiale:
Hai appena finito il liceo e sei senza lavoro e ambizioni. Non hai prospettive concrete finché un cartello alieno che vuole usare il genere umano come droga invade la Terra. Ora tu e una squadra di pistole parlanti carismatiche dovete vestire i panni di eroi e diventare i più letali cacciatori intergalattici di taglie che il cosmo abbia mai visto.
Viaggia in una varietà di biomi e luoghi in tutto il cosmo, affronta il malvagio Garmantuous e la sua banda di scagnozzi, raccogli bottini, incontra personaggi unici e altro ancora in questa nuova avventura comica di Squanch Games!
Scrivi un commento