All’inizio di dicembre Squanch Games ha lanciato High on Life, uno sparatutto in prima persona che vede la Terra invasa da un cartello alieno che vuole trasformare gli umani in narcotici.
Il gioco è stato un grande successo su Xbox Game Pass con numeri record per il 2022, e poiché parliamo di un titolo third party, i giocatori PlayStation attendono di sapere quando il titolo arriverà sulle piattaforme Sony. Per quanto nel recente passato la stessa software house non avesse dei piani concreti per il rilascio del gioco all’interno dell’ecosistema Sony, un recente indizio sembra rivelare che qualcosa sta bollendo in pentola.
Nell’backend del PlayStation Network infatti, è stata scovata la versione PlayStation 4 di High on Life. Gematsu ha riportato che la creazione della scheda è datata 17 luglio, con una revisione attuata nelle ultime ore a seguito di una patch 1.03.
A PS4 version of High on Life is currently in the PSN backend and was just recently updated: https://t.co/zXUkswtwip / https://t.co/FTYHuEKtKv
Currently out on Xbox and PC, as well as Xbox Game Pass. The DLC "High on Knife" is coming this fall.
Gematsu page:… pic.twitter.com/Brvn7nlgQO
— Gematsu (@gematsu) July 20, 2023
Naturalmente queste sono al momento indiscrezioni, ma considerata l’attendibilità della fonte, è molto probabile che l’annuncio sia davvero imminente. Non ci resta quindi altro da fare che attendere pazientemente una comunicazione ufficiale.
AGGIORNAMENTO: Nel pomeriggio di venerdì 21 luglio, il sito PSNProfiles ha inserito nel suo database la lista dei trofei di High on Life. È dunque probabile che manchi solo l’annuncio ufficiale da parte di Squanch Games, che potrebbe arrivare già nei prossimi giorni,
Scrivi un commento