Squanch Games, autori di High on Life, hanno presentato la settimana scorsa High on Knife, il DLC horror dello shooter in prima persona lanciato lo scorso dicembre su Xbox e PC.
Nel pacchetto aggiuntivo, venduto a parte, visiteremo ambientazioni decisamente più cupe e macabre rispetto al gioco base, anche se ancora non sappiamo quando il DLC sarà aggiunto al titolo. Una cosa è tuttavia certa: Justin Roiland non tornerà a lavorare al progetto.
Quando a gennaio Roiland è finito al centro di accuse di violenza e sequestro di persona, sia Adult Swim che Squanch Games hanno interrotto i rapporti con l’artista e doppiatore, che in High on Life prestava la sua voce alla pistola Kenny.
Nonostante l’assoluzione di Roiland, gli sviluppatori hanno deciso di proseguire su un’altra strada, e il doppiatore non tornerà nel ruolo di Kenny.
Al suo posto, il protagonista del DLC sarà il coltello Knifey, doppiato da Michael Cusack già in High on Life, e farà inoltre il suo debutto una nuova arma da fuoco chiamata Harper, doppiata invece da Sarah Sherman. Roiland, nel frattempo, è stato escluso anche dalla lavorazione della serie Rick & Morty: per la settima stagione, i creatori dello show stanno iniziando i casting per trovare nuove voci ai protagonisti.
La data di lancio del DLC High on Knife è ancora ignota. Squanch Games, inoltre, nonostante il successo del gioco base, non hanno ancora espresso la volontà di portarlo su altre piattaforme come PlayStation e Switch.
LEGGI ANCHE: High on Life è come un lungo episodio di Rick & Morty, e va benissimo così
Scrivi un commento