Home Videogiochi News High on Life – Justin Roiland non lavorerà al DLC High on Knife

High on Life – Justin Roiland non lavorerà al DLC High on Knife

Squanch Games, autori di High on Life, hanno presentato la settimana scorsa High on Knife, il DLC horror dello shooter in prima persona lanciato lo scorso dicembre su Xbox e PC.

Nel pacchetto aggiuntivo, venduto a parte, visiteremo ambientazioni decisamente più cupe e macabre rispetto al gioco base, anche se ancora non sappiamo quando il DLC sarà aggiunto al titolo. Una cosa è tuttavia certa: Justin Roiland non tornerà a lavorare al progetto.

Quando a gennaio Roiland è finito al centro di accuse di violenza e sequestro di persona, sia Adult Swim che Squanch Games hanno interrotto i rapporti con l’artista e doppiatore, che in High on Life prestava la sua voce alla pistola Kenny.

Nonostante l’assoluzione di Roiland, gli sviluppatori hanno deciso di proseguire su un’altra strada, e il doppiatore non tornerà nel ruolo di Kenny.

Al suo posto, il protagonista del DLC sarà il coltello Knifey, doppiato da Michael Cusack già in High on Life, e farà inoltre il suo debutto una nuova arma da fuoco chiamata Harper, doppiata invece da Sarah Sherman. Roiland, nel frattempo, è stato escluso anche dalla lavorazione della serie Rick & Morty: per la settima stagione, i creatori dello show stanno iniziando i casting per trovare nuove voci ai protagonisti.

La data di lancio del DLC High on Knife è ancora ignota. Squanch Games, inoltre, nonostante il successo del gioco base, non hanno ancora espresso la volontà di portarlo su altre piattaforme come PlayStation e Switch.

LEGGI ANCHE: High on Life è come un lungo episodio di Rick & Morty, e va benissimo così

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Jurassic Park: Survival potrebbe uscire nel 2025

Annunciato 10 mesi fa, Jurassic Park: Survival di Saber Interactive è un...

Microsoft Flight Simulator 2024: esplorazione a piedi, meteo dinamico e caricamenti rapidi svelati in video

Microsoft Flight Simulator 2024 è pronto a riscrivere le regole del volo...

Il ritorno di Halo: Combat Evolved? Un remake potrebbe essere più vicino del previsto

Il leggendario Halo: Combat Evolved potrebbe presto tornare alla ribalta, segnando il...

Un nuovo Xbox Partner Show sarebbe alle porte, stando ad un rumor

Ci stiamo via via inoltrando nel periodo autunnale di questo 2024 e,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425