A pochi giorni dal suo debutto, Microsoft snocciola i risultati di High on Life, lo sparatutto avventuroso di Squanch Games che ha davvero stregato il mondo.
Dalle pagine di Xbox Wire l’azienda ha infatti rivelato che High on Life è il più grande lancio di Xbox Game Pass del 2022, il più grande gioco di terze parti lanciato su Game Pass, e la più grande uscita di un gioco per giocatore singolo nella storia del servizio. Tali statistiche sono misurate in termini di coinvolgimento, in base al numero di ore giocate nei primi cinque giorni dal rilascio.
“Questa è stata la prima volta che abbiamo lanciato un gioco con Game Pass“, ha affermato Mike Fridley, Studio Director e COO di Squanch Games, “e siamo rimasti sbalorditi dalla risposta dei giocatori che ci hanno reso il gioco più popolare su Game Pass da subito. Quando Squanch Games è stato creato per la prima volta, era per realizzare i giochi che volevamo giocare e Game Pass ci sta aiutando a raggiungere anche i giocatori che vogliono giocare a quei giochi.”
“High On Life è un titolo incredibilmente unico di cui siamo entusiasti da molto tempo”, ha affermato Matt Percy, Direttore generale della pianificazione dei contenuti di Xbox. “È fantastico vedere così tanti membri di Game Pass lanciarsi al lancio per vivere la storia di Squanch in prima persona prima delle vacanze.”
Ecco una descrizione più approfondita del gioco da parte degli sviluppatori:
I cacciatori di taglie viaggeranno tra i pianeti durante la loro avventura, visitando luoghi memorabili come una giungla fitta e pericolosa, una città costruita nel profondo di un asteroide e una varietà di altri mondi dinamici e mutevoli. I giocatori si imbatteranno in una pericolosa fauna locale, aiuteranno (o aiuteranno) un gruppo di strani alieni e metteranno alla prova il loro coraggio contro una varietà di Sfide di cacciatori. E non sarai mai solo perché le tue pistole parlano!
High on Life è disponibile su Xbox Series X|S e PC. Il gioco è disponibile dal day one su Xbox Game Pass.
Scrivi un commento