Squanch Games ha pubblicato un misterioso teaser dedicato a High on Knife. Sebbene il video si limiti a mostrare il logo su uno sfondo nero, sembra proprio che sia il primo annuncio di un DLC per High on Life.
High on Life è il divertentissimo action adventure shooter dagli autori di Rick & Morty, lanciato a dicembre su Xbox e PC (al momento non è prevista una versione PlayStation o Switch). Il gioco ci mette nei panni di un terrestre che deve vendicare il proprio pianeta, sotto attacco da parte di una cricca di alieni che, letteralmente, si droga di esseri umani.
Grazie al suo spirito goliardico e sopra le righe, High on Life è diventato uno dei successi di Xbox Game Pass dello scorso anno, e a quanto pare la sua storia non è finita qui.
LEGGI ANCHE: High on Life è come un lungo episodio di Rick & Morty
Nelle ultime ore, i profili social di Squanch Games hanno infatti rivelato che sono in arrivo nuovi contenuti per High on Life. L’annuncio è arrivato con un breve video, che trovate qui sotto, nel quale possiamo leggere il titolo High on Knife.
In attesa di sapere se si tratterà di un DLC a pagamento o di un update gratuito, pratica che Squanch Games aveva già adottato in passato con Trover Saves the Universe, possiamo immaginare che questo nuovo contenuti di High on Life si baserà soprattutto sul combattimento corpo a corpo, anche se è ancora molto presto per poterne discutere.
Non ci resta quindi che attendere nuove informazioni direttamente dagli sviluppatori.
https://twitter.com/highonlifegame/status/1636813440118341646?s=20
Scrivi un commento