Il successo di Hogwarts Legacy è stato tale da far crescere l’attesa per un possibile sequel tra i fan. Il videogioco, che immerge i giocatori nel Mondo Magico, è stato accolto positivamente anche dai più critici. Da tempo si vocifera di un possibile Hogwarts Legacy 2, con molte aspettative riguardo a un miglioramento grafico e contenutistico, e finalmente nelle ultime ore si è mossa una fonte ufficiale.
Per festeggiare l’arrivo di Quiddtich Champions, il CFO Gunnar Wiedenfels ha dichiarato che Hogwarts Legacy 2 è la più importante priorità di Warner Bros.
Ecco le sue parole:
Ovviamente un sequel di Hogwarts Legacy rappresenta una delle nostre più grandi priorità da qui a un paio di anni.
Wiedenfels non ha solo confermato quindi lo sviluppo del gioco, ma ha anche fornito un’ipotetico periodo di uscita, ossia non prima del 2026. Nel frattempo, i fan hanno già cominciato a fantasticare su ciò che vorrebbero vedere nel prossimo capitolo. Tra le idee più popolari, spiccano l’inclusione del Torneo Tremaghi e l’opportunità di esplorare una Londra in formato open-world, che aggiungerebbe una nuova dimensione all’esperienza di gioco.
Ricordiamo che stando a quanto diramato dall’editore, Hogwarts Legacy ha totalizzato vendite per oltre 24 milioni di copie, confermandosi uno dei prodotti più desiderati dagli utenti durante il periodo natalizio.
Scrivi un commento