Il successo di Hogwarts Legacy è stato tale da far crescere l’attesa per un possibile sequel tra i fan. Il videogioco, che immerge i giocatori nel Mondo Magico, è stato accolto positivamente anche dai più critici. Da tempo si vocifera di un possibile Hogwarts Legacy 2, con molte aspettative riguardo a un miglioramento grafico e contenutistico e, dopo le parole cariche di speranza per gli appassionati di Gunnar Wiedenfels, nelle ultime ore si è aggiunta un’ulteriore fonte.
Un nuovo report di Variety ha difatti riferito che il secondo capitolo del franchise, oltre ad essere già in sviluppo presso Warner Bros. si collegherebbe alla nuova serie TV di HBO. Proprio per questo la testata ha evidenziato il fatto che la produzione riveste un ruolo centrale e prioritario nelle pianificazioni dell’azienda scudata.
Naturalmente, i fan hanno già cominciato a fantasticare su ciò che vorrebbero vedere nel prossimo capitolo. Tra le idee più popolari, spiccano l’inclusione del Torneo Tremaghi e l’opportunità di esplorare una Londra in formato open-world, che aggiungerebbe una nuova dimensione all’esperienza di gioco.
Ricordiamo che stando a quanto diramato dall’editore, Hogwarts Legacy ha totalizzato vendite per oltre 24 milioni di copie, confermandosi uno dei prodotti più desiderati dagli utenti.
Scrivi un commento