Hogwarts Legacy, il gioco di ruolo d’azione open world di Avalanche protagonista dello State of Play di pochi giorni fa, arriverà a sorpresa anche su Switch. Nonostante non sia stato fatto alcun annuncio formale da parte di Warner Bros. o Nintendo, le FAQ per Hogwarts Legacy rivelano che Hogwarts Legacy sarà lanciato anche sulla console Nintendo.
Il gioco è stato inizialmente annunciato solo per PlayStation e Xbox, oltre che per PC, ma i possessori di Nintendo Switch saranno felici di sapere che Hogwarts Legacy sarà proposto anche sulla console ibrida.
Non è chiaro però come Hogwarts Legacy sarà proposto. La versione Switch potrebbe essere infatti proposta anche in versione cloud, come del resto accaduto recentemente a titoli come Kingdom Hearts e Marvel’s Guardians of the Galaxy. Per il momento, Nintendo e WB non hanno chiarito questo aspetto.
LEGGI ANCHE: La storia di Hogwarts, la scuola di magia di Harry Potter!
Hogwarts Legacy è un gioco di ruolo d’azione per giocatore singolo open world ambientato nel XIX secolo. I giocatori assumono il ruolo di uno studente di Hogwarts del quinto anno, proprio mentre il mondo della magia viene scosso dalla ribellione dei goblin guidati da Ranrok.
I preordini della versione Switch non sono ancora aperti, ma di seguito trovate la pagina Amazon del gioco in versione PS5.
- Vivi a Hogwarts nel 1800
- Il tuo personaggio è uno studente, il cui talento potrebbe essere la chiave di un antico segreto che minaccia di distruggere il mondo magico
Scrivi un commento